Regolamento B&B : Camera B&B Anna Zelli Viterbo : bed and breakfast centro storico : via San Lorenzo - www.annazelli.com : language camera b&b anna zelli viterbo italiano

amera regolamento b&b anna zelli viterbo via san lorenzo centro storico

  Camera B&B Anna Zelli Viterbo -  Galleria Foto - Come Prenotare  - Come Arrivare - PrezziContatti - Regole B&B - Eventi  - Guida Turistica di Viterbo _______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Regole B&B :  B&B Anna Zelli Viterbo centro storico via San Lorenzo

Nel B&B non sono ammesse altre persone oltre a quelle della prenotazione. E’ quindi severamente vietato ricevere visite di altre persone che non siano quelle che usufruiscono del B&B. E’ un divieto di legge. Pertanto non fate salire nessuno in casa. Se avete amici da incontrare per favore vedeteli fuori. E' richiesto un comportamento rispettoso ed educato. E' vietato fumare. Sono ammessi animali di piccola taglia purchè puliti ed educati.

1 - Chiavi di casa

Le chiavi : vengono fornite le chiavi del mini appartamento dove alloggiate, la chiave della porta  che immette al B&B , la chiave della Camera da letto, la chiave della porta blindata di casa e la chiave del portone. Tutte le chiavi vanno tassativamente riconsegnate quando si andrà via. . Fare MOLTA attenzione a NON perdere le chiavi della porta blindata perché rifare la serratura e le copie delle chiavi costa oltre 500 Euro, costo a carico di chi dovesse smarrire le chiavi.

2 - Chiudere porta di casa e portone palazzo

Chiudere SEMPRE con le mandate la porta blindata di casa, perché altrimenti potrebbe entrare chiunque in casa. (Grazie)

Chiudere SEMPRE il PORTONE del PALAZZO : accompagnandolo ed accertarsi che sia stato chiuso bene, perché non si chiude da solo. E’ per la sicurezza di tutti noi. (Grazie)

 3 - Citofono

Si prega gentilmente di non usare né il citofono giù al portone, né il campanello di casa, che sono ad uso personale,  e perché altrimenti la mia cagnolina fa un chiasso indicibile. Poiché la chiave che vi viene data è una ; per comunicare e per farsi aprire la porta se si è in due fatelo per favore via cellulare. (Grazie).

4 . Chiudere bene Luci, Acqua, Gas, Riscaldamento, Ventilatore

Quando uscite o andate a dormire : accertarsi SEMPRE di aver chiuso bene l’acqua, le luci, la Tv e il gas. Che purtroppo i costi dell’energia sono saliti alle stelle. Non lasciate apparecchiature accese quando non ci siete. Chiudere anche il riscaldamento. E’ per la sicurezza di tutti.

Elettricità solo 3 Kw pertanto non tenere accesi contemporaneamente lavatrice, ferro da stiro, o asciugacapelli. Usarli uno alla volta, altrimenti scatta il contatore, che è giù al portone e ci vuole la scala per arrivarci.

Non lasciare i caricabatterie collegati quando non sono utilizzati e quando non ci siete.

5 - Colazione

La Camera è dotata di angolo cottura, e zona colazione per due,  pertanto avete tutto il necessario per prepararvi da soli la colazione, all’orario che desiderate,  in modo autonomo, mi raccomando solo che venga chiuso bene il gas dopo averlo usato, grazie. Se avete necessità di qualche alimento in particolare basta comunicarmelo. Avete in dotazione biscotti, fette biscottate, burro, marmellata, miele, latte normale, latte di soia, zucchero bianco, zucchero di canna, caffè, cioccolato, orzo, tisane. Vi prego di lasciare pulito e di fare la raccolta differenziata, avete il contenitore per l’umido sotto il lavandino gli altri nel ripostiglio. Nel frigo anche 2 bottiglie di acqua.

6 - Ingresso

Appena entrati troverete all’ingresso: Volantini : eventi Viterbo e dintorni. Le guide turistiche di Viterbo : che potete consultare, MA quando andrete via vanno rimesse dove le avete trovate, sono anche per gli ospiti che verranno dopo di voi. Lascio invece, in camera da letto una mappa di Viterbo che potrete tenere se vorrete.

Cassetta Bianca di pronto soccorso : per qualsiasi evenienza chiamatemi 3478532522- 3273335577

Telefonino di emergenza: da usarsi solo se per qualche motivo non dovessero funzionare i vostri cellulari e da usarsi SOLO per REALI  EMERGENZE. (è a consumo e NON a traffico illimitato)

Wifi gratuito in camera : gestore Poste Mobile. Solo per uso normale non per scaricare file, canzoni o film perché è a consumo e non a traffico illimitato. Grazie per la cortese attenzione.

Estintore: in caso di incendio il numero dei Vigili del Fuoco di Viterbo è 0761-29231. Avvisatemi per qualsiasi problema ai miei numeri di cellulare. Per qualsiasi evenienza urgente chiamatemi 3478532522- 3273335577.

7 - Camera da Letto

E’ vietato fumare all’interno della struttura del B&B e soprattutto in camera da letto, perchè chi verrà dopo di te potrebbe non gradire l’odore del fumo, ed è essenziale come prevenzione incendi.

Finestra Camera da Letto : è una finestra anti rumore, chiuderla con attenzione, se si hanno problemi chiamatemi e vi spiegherò bene come fare.

Zanzariera : mettere sempre la rete della zanzariera alla finestra  quando si aprono i vetri per evitare che entrino dentro casa piccioni  e insetti vari. Aprirla e chiuderla con attenzione , se si rompe i costi sono a carico di chi ha arrecato il danno. Se avete problemi chiamatemi e vi dirò come fare.

8 - Animali : poiché non abbiamo un balcone o un terrazzo di regola gli animali non sono ammessi, se però si hanno animali di piccola taglia purchè puliti e tranquilli, se ne può fare richiesta. Nel caso vi daremo una piccola cuccia e le ciotole. Non si richiede nessun costo aggiuntivo.

9 - Dotazioni Camera da Letto

Oltre al necessario come biancheria letto e biancheria bagno, avete in dotazione in camera da letto una Tv con telecomando ed una multi presa grigia grande zona libreria,una piccola ciavatta bianca multipresa zona scrivania, ed una ciavatta bianca multi presa piccola zona comodino. Queste qualora non servano vanno spente. Avete anche riposti nell’armadio un ventilatore a torretta, una coperta ed un cuscino grande,oltre alle stampelle. La finestra è di quelle antirumore, una vo